Drumlerhof
Località |
Campo Tures, Alto Adige |
Tipologia |
settore alberghiero |
"Una profonda convinzione"
Questo è il motto del Drumlerhof, e anche noi qui da decor condividiamo questa filosofia. In questo progetto, la ridisegnazione cromatica delle facciate è stata un elemento centrale per unire visivamente il carattere architettonico variegato dell'edificio e sottolineare il suo ruolo come indirizzo storicamente radicato nel villaggio.
Ispirato dalle case tradizionali di Campo Tures e dalle decorazioni dipinte dal comune, abbiamo utilizzato, secondo il progetto dello studio di architettura Pedevilla architects, un nuovo schema di colori che avvolge l'intera casa come un vestito.
Le appendici e le aggiunte si presentano in un verde caldo, mentre la facciata principale brilla in un armonioso verde e bianco. Il colore rosso è stato utilizzato con precisione per mettere in risalto gli ingressi, le porte e il sistema di orientamento, conferendo all'hotel un carattere distintivo.
In linea con il concetto di Drumlerhof, ci siamo integrati perfettamente nella visione della famiglia Innerhofer-Fauster e abbiamo contribuito a far sì che il Drumlerhof continui a essere un luogo dove gli ospiti possono sperimentare pace, relax e sostenibilità.
Architettura: Pedevilla Architects
Foto: Gustav Willeit